- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Treviso ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Treviso
Cod. 843
Appartamento in vendita a Treviso
Fuori Mura - Viale Monfenera
-
80
mq -
2
Camere -
1
Bagni
€ 270.000
Classe energetica: NA - Non ApplicabileDescrizione
Appartamento in fase di ristrutturazione, con vista panoramica, in Vendita a Treviso, nel primo fuori mura nord.
Situato al quinto piano servito da ascensore, l'Appartamento vanta una luminosità eccezionale.
La ristrutturazione ha contemplato finiture di ultima generazione: rivestimenti dei pavimenti in legno, infissi di colore bianco, termointonaco interno, tapparelle motorizzate e aggiornamento completo di tutti gli impianti (elettrico, idraulico, termico, climatizzazione). Un vero e proprio "chiavi in mano".
La distribuzione interna prevista è estremamente funzionale: l'ingresso conduce al soggiorno e alla cucina, rigorosamente abitabile: la zona notte è ben separata e offre 2 camere matrimoniali, 1 bagno principale, oltre ad 1 bagno/lavanderia e ad 1 ripostiglio.
Le due terrazze non sono semplici balconi, ma offrono una vista strepitosa e aperta che spazia sui tetti della città fino ad abbracciare l'arco delle montagne.
Completa la proprietà al piano terra un garage singolo con basculante moderno motorizzato, oltre ai posti auto scoperti messi a disposizione nell'area condominiale dedicata.
Consegna: attualmente allo stato grezzo, la "fine lavori" è prevista per i mesi di luglio/agosto 2026, con possibilità di personalizzare la scelta delle finiture.
Un'opportunità da non perdere per chi cerca un'alta qualità abitativa in una delle zone più ambite di Treviso.
Contattaci subito al nostro numero di telefono 3472202808 per ricevere maggiori informazioni!
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona